EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Addolcitori OASI – il migliore trattamento contro l’acqua dura

2015_addolcitori_IDROTEC

I nuovi addolcitori “OASI” di IDRO-TEC raggruppano una gamma di apparecchiature ad alto contenuto tecnologico per il trattamento dell’acqua dura che permettono di ridurre del 50% il consumo di acqua e sale.

Il problema dell’acqua dura, il cloro aggiunto, gli inquinanti occasionali, rappresentano una fonte di elevati consumi nell’economia domestica: lavatrice, lavastoviglie, caldaia, boiler, rubinetterie vengono spesso colpiti e aggrediti da incrostazioni di calcare che ne riducono la durata nel tempo, aumentano la necessità di repentine manutenzioni, aumentano consumi anche di energia elettrica e gas. L’utilizzo di un addolcitore OASI renderà i vostri capi di abbigliamento più morbidi e freschi, in cucina il gusto dell’acqua addolcita renderà tutto più leggero e senza alterazione di sapori. Gli elettrodomestici consumeranno meno energia elettrica, gas e detersivi.

Ecco in sintesi le principali caratteristiche dell’ Addolcitori OASI:

– Addolcitore automatico elettronico / volumetrico proporzionale in controcorrente

– Display retroilluminato

Galleggiante centrale (novità assoluta) che permette di essere più solido e performante nel pescaggio della salamoia.

– Semplicità di installazione “imbarazzante” non necessita di alcuna operazione – attaccare la spina e inserire l’orario. FINITO

By-pass ad innesto incluso

– Non bisogna miscelare con la chiavetta acqua addolcita e acqua non addolcita per raggiungere il livello di durezza ottimale – impostiamo il tutto noi, l’addolcitore OASI darà acqua addolcita fra gli 8 e i 12 gradi senza alcuna operazione.

– Motore ancora più silenzioso

– N°02 flessibili inox compresi

– Chiavetta x smontaggio testata inclusa

Risparmio di acqua e sale fino al 50% con la rigenerazione proporzionale in controcorrente

– Estetica ricercata e personalizzata in esclusiva Idro-Tec

– Risparmio di energia elettrica in rigenerazione del 50%

– Display che fornisce costantemente in automatico la durezza, il consumo effettuato e l’acqua disponibile fino alla successiva rigenerazione

– Valvola fino a 4,5 mc/h

– Misure disponibili: CABINATI 11, 17, 25 – DOPPIO CORPO 35, 42, 57, 85, 115